Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in

Attualità Venerdì 18 Agosto 2023 ore 09:45

A Eliopoli arrivano gli anni Cinquanta e Sessanta

Francesco Zerbino

Sul palco la band dei Prisoners con Zerbino, Marianelli, Vanzi e Pasquadibisceglie. Fino al 9 Settembre, con il gran finale, ancora musica live



PISA — Ennesima serata all'insegna della musica per Eliopoli, la rassegna estiva di Calambrone. Mentre oggi sarà dedicato al talk show con Tognazzi, Butinar, Tamburini, Valeri e Pasquinucci, domani, sabato 19 Agosto, si esibiranno sul palco i Prisoners.

Si tratta di un gruppo che propone un vasto repertorio di brani indimenticabili della musica rock 'n' roll anni Cinquanta e Sessanta, composto da Francesco Zerbino, in arte Zerbo, alla chitarra e voce, Lorenzo Marianelli alla chitarra, Manuele Vanzi al piano e basso e Luce Pasquadibisceglie alla batteria.

I prossimi tre sabati in musica, invece, prevedono le esibizioni dei Cubi Rossiband pisana che salirà sul palco il 26 Agosto, quindi il tributo ai Pink Floyd in programma il 2 Settembre e, infine, il meglio della musica italiana con Radio Kaos il 9 Settembre a chiusura della stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità