Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume
Il ministro delle Finanze nepalese inseguito e picchiato, per salvarsi si getta in un fiume

Attualità domenica 02 giugno 2024 ore 19:00

Il temporale si abbatte sul Galilei, voli dirottati

Piste allagate e disagi per il maltempo all'aeroporto di Pisa: registrati ritardi su alcune partenze e 5 voli dirottati



PISA — Il maltempo che in queste ore si sta abbattendo sul territorio, con piogge e temporali, ha causato disagi per l'aeroporto di Pisa.

Nel pomeriggio di oggi, proprio a causa dell'intensa pioggia che ha allagato le piste, si sono registrati ritardi su alcune partenze e 5 voli sono stati dirottati su altri scali: tre sono a Roma, uno a Torino e uno a Rimini.

L'acqua sarebbe penetrata anche all'interno della galleria commerciale dello scalo dove, a causa di infiltrazioni vicine ad alcuni frigoriferi, è stata decisa la temporanea chiusura di un bar, a scopo precauzionale, e sono state attivate le operazioni per aspirare l'acqua dal tetto della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità