Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 13 settembre 2018 ore 14:24

Ai ladri va bene tutto, vestiti, oro, pneumatici

La polizia ha sorpreso una banda che, arrivata con tre mezzi, stava rubando pneumatici da un concessionario. In un'auto altra refurtiva e un machete



PISA — Una banda di ladri, molto probabilmente arrivata dall'estero e pronta ad arraffare tutto il possibile in poco tempo per poi ripartire, è stata intercettata dalla polizia la notte scorsa in via Fiorentina,  mentre era intenta a trafugare pneumatici all’interno di un parcheggio adibito ad autorimessa.

Quando gli agenti di pattuglia, insospettiti da alcuni rumori, si sono avvicinati, hanno visto numerose persone che caricavano gli pneumatici su tre auto con targa francese. Alla vista dei poliziotti i ladri si sono dati alla fuga a piedi e si sono dileguati, soltanto una persona è stata bloccata.

Si tratta di una donna di nazionalità georgiana, che si trovava al posto di guida di uno delle tre auto, fermata e denunciata per ricettazione. Nel baule dell’auto la polizia ha trovato varia refurtiva, tra cui numerosi pezzi di argenteria e capi di abbigliamento griffati ancora muniti di etichetta, oltre ad un machete, per il possesso del quale dovrà rispondere anche di porto abusivo d’arma. 

Tutte e tre autovetture, tre Peugeot, sono state sottoposte a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura