Cronaca lunedì 04 aprile 2016 ore 14:46
Al Don Bosco l'interrogatorio dell'infermiera

Si è svolto questa mattina l'interrogatorio di garanzia della infermiera accusata di avere ucciso 13 pazienti all'ospedale di Piombino
PISA — Folla di cronisti fuori dal carcere. A metà mattina sono infatti giunti al Don Bosco l'avvocato della donna, Cesarina Barghini, il procuratore capo di Livorno e il pm Ettore Squillace Greco e Massimo Mannucci.
L'infermiera, nel corso dell'interrogatorio durato oltre due ore e mezzo, ha ribadito la sua innocenza e l'avvocato ha chiesto gli arresti domiciliari, sui quali il Gip, Antonio Pirato, si è riservato di decidere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI