Cronaca martedì 01 novembre 2022 ore 18:00
Al volante senza patente per la seconda volta

Controlli a tappeto sulle auto nel territorio della Compagnia dei carabinieri di Pisa, che ritirano una patente e intercettano della cocaina
PISA — I carabinieri della sezione Radiomobile hanno denunciato un uomo che, dopo essere stato sottoposto a dei controlli, è stato individuato senza patente di guida.
L'uomo, però, non l'aveva semplicemente dimenticata a casa, ma non l'ha mai conseguita. In più, a Maggio dello scorso anno, era già stato fermato e sanzionato per il medesimo motivo.
Nei controlli su strada, i carabinieri hanno poi ritirato la patente a un altro conducente, che è stato fermato alla guida con un tasso alcolico maggiore a quello consentito.
Infine, i militari, in una zona nota per le attività di spaccio, hanno sottoposto a controllo un'auto. Il passeggero, senza documenti, ha compilato una scheda identificativa indicando una data di nascita diversa da quella poi accertata. Ciò non bastasse, i carabinieri hanno poi rinvenuto anche poco più di un grammo di cocaina in suo possesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI