Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca domenica 22 dicembre 2019 ore 10:51

Alberi spezzati dal vento, miracolo sull'Aurelia

Nelle prime ore della mattina forte vento di Ponente con raffiche fino a 90 Km/h sulla costa. A Marina di Pisa in corso una violenta mareggiata



PISA — Il vento ha soffiato oltre i 60 Km/h con raffiche che hanno toccato punte di 90 Km/h fra le 6,30 e le 7 di stamani. Questi i dati registrati dalla stazione meteo di Marina di Pisa, dove è in corso una violenta mareggiata.

A seguito del forte vento si contano numerosi alberi caduti, sul litorale e in zona Pisa. Lungo l'Aurelia, in località Mortellini, un pino è caduto sulla sede stradale e un'auto non ci è rimasta sotto per pochi secondi. La ragazza che era alla guida, riferisce La Nazione, è rimasta illesa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca