Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 19 giugno 2023 ore 16:16

Alzheimer, nuovo incontro pubblico di Aima

Appuntamento con la responsabile dell'Urp dell’Asl nord ovest Simonetta Ghezzani. Al centro dell'incontro i servizi sanitari e sociali del territorio



PISA — Nuovo appuntamento con gli incontri di Aima, uno spazio per tutti, il servizio d’informazione e orientamento sui servizi e le prestazioni socio-sanitarie del territorio promosso dalla sezione pisana dell’Associazione italiana malattia di Alzheimer  nella sede di via Fratelli Antoni 1, nei locali dell’ex Circoscrizione 4.

Mercoledì 21 Giugno alle 17,30 appuntamento con Simonetta Ghezzani, responsabile dell'ufficio relazioni con il pubblico dell’Ausl Toscana nord ovest per le zone Pisana e Alta Val di Cecina-Valdera. 

"Durante l’incontro  - spiega una nota della Società della Salute- saranno fornite informazioni pratiche per la fruizione e l’utilizzo dei servizi sanitari, sociali e di pubblica utilità, quali, fra gli altri, la prenotazione di viste ed esami, la stampa dei referti medici e l’attivazione e l’utilizzo della tessera sanitaria".

L’incontro con la dottoressa Ghezzani segue quello dello scorso 25 Maggio con la dottoressa Lucia Mauro, responsabile del settore non autosufficienza della Società della Salute della Zona Pisana che ha fornito informazioni pratiche sui servizi sociosanitari dedicati alla non autosufficienza e sulle attività di assistenza sociale del piano sanitario e sociale integrato regionale.

Inoltre la sede di Aima Pisa, ospita ormai da qualche mese, uno sportello informativo gratuito e aperto a tutti i cittadini, attivo il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12 con un’operatrice appositamente formata che fornisce informazioni e orientamento sui sevizi socio-sanitari del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità