Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 10:14

Anziana aggredita e derubata a Sant'Ermete

Due donne scendono da un'auto e strattonano una anziana mentre sta gettando la spazzatura nei cassonetti per prenderle l'orologio d'oro



PISA — L'anziana è caduta e le due rapinatrici le hanno sfilato l'orologio per poi fuggire in auto dove alla guida c'era una terza persona, forse un uomo.

L'episodio è avvenuto in pieno giorno come un altro simile successo a Nodica, frazione di Vecchiano. In questo caso due giovani in scooter hanno avvicinato una donna, abbracciandola dicendole di essere suoi parenti, per poi derubarla della collanina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunedì il cantiere è entrato nella fase operativa. Toni Luigi si occuperà delle opere a scomputo. Lavori entro marzo 2027, a breve posa prima pietra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità