Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Giovedì 07 Aprile 2016 ore 10:14

Anziana aggredita e derubata a Sant'Ermete

Due donne scendono da un'auto e strattonano una anziana mentre sta gettando la spazzatura nei cassonetti per prenderle l'orologio d'oro



PISA — L'anziana è caduta e le due rapinatrici le hanno sfilato l'orologio per poi fuggire in auto dove alla guida c'era una terza persona, forse un uomo.

L'episodio è avvenuto in pieno giorno come un altro simile successo a Nodica, frazione di Vecchiano. In questo caso due giovani in scooter hanno avvicinato una donna, abbracciandola dicendole di essere suoi parenti, per poi derubarla della collanina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa metterà le proprie strutture a disposizione di un dispositivo tattile per far seguire ai supporter non vedenti la cronaca della partita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca