Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA-0°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Cronaca Giovedì 10 Febbraio 2022 ore 17:45

Ritrovato un uomo che era scomparso da giorni

Un appello era stato diramato dalla Prefettura attraverso l'associazione Penelope. Di lui non si avevano più notizie da giorni



PISA — L'associazione Penelope, su richiesta della Prefettura di Pisa, aveva diramato ieri un appello per uomo di 72 anni scomparso. Di lui non si avevano più notizie dal 6 Febbraio.

L'associazione aveva pubblicato la sua foto e altri dettagli utili alla sua individuazione. In mattinata la buona notizia: "E' stato ritrovato, sta bene", hanno fatto sapere dalla stessa associazione.

L'anziano era stato ricoverato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza per Gilardino. Tramoni titolare, in attesa di Durosinmi e Tsawa. Sul calciomercato ora si accelera per la difesa. Como, Nico Paz titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca