Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 23 febbraio 2018 ore 16:44

Asfaltature, avanti tutta

Asfaltature in centro: si prosegue in via Buonarroti, mercoledì finito il primo tratto. Acque Spa effettua lavori di riparazione alla rete idrica



PISA — Dopo l'asfaltatura di via San Zeno e di via Santa Caterina nei giorni scorsi, ora è la volta di via Buonarroti, sotto i ferri già da mercoledì scorso. La strada non è interrotta al traffico, ma viene asfaltata un lato della carreggiata per volta. Il primo lotto dei lavori riguarda la parte da via San Lorenzo a via San Zeno. Gli operai di Avr stanno procedendo a scarnificare il vecchio manto stradale e stendere il nuovo asfalto. Mercoledì 28 febbraio il primo lotto della strada sarà completato, compresala realizzazione della segnaletica nuova. Da giovedì 1 marzo si passerà a lavorare nel secondo lotto, la parte della strada compresa tra via San Lorenzo e via San Francesco.

Per permettere lo svolgimento dei lavori, nel tratto da Via S. Zeno a Via S. Lorenzo, dalle 07 del 26 Febbraio al termine dei lavori, comunque non oltre le ore 19 del 2 Marzo, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e restringimento di carreggiata. Nell'intero tratto di via Buonarroti alle 08.30 del 26 Febbraio al termine dei lavori senso unico di marcia da Via S. Francesco a Via S. Zeno.

Prima di realizzare la nuova asfaltatura, Acque Spa ne approfitterà per effettuare lavori di riparazione sulla rete di distribuzione, martedì 27 febbraio, dalle ore 8.30 alle 17, con interruzione dell’erogazione idrica nelle vie Buonarroti, Di Vittorio e via San Lorenzo (nel tratto compreso tra via Buonarroti e piazza Martiri della Libertà). Durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura sostitutivo mediante autobotte posizionata in via Buonarroti nello spazio antistante l’Università. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a mercoledì 28 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura