Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto

Cronaca mercoledì 20 luglio 2016 ore 16:30

Aspirante ladro di monete contro parchimetro

Un uomo di 54 anni sorpreso mentre con un uncino di metallo provava ad estrarre gli spiccioli dalla macchinetta. Denunciato per furto aggravato



PISA — L'aspirante ladro, un rumeno residente a Fauglia, ha provato ad estrarre le monete da un parchimetro nelle vicinanze del pargheggio Camperisti di via di Pratale, ma è stato sorpreso e denunciato.

Stava tentando il colpo aiutandosi con un uncino di metallo inserito nella fessura per l'inserimento delle monete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità