Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Lavoro mercoledì 06 aprile 2022 ore 09:30

Assunzioni nell'azienda "Great place to work"

Vianova (foto da Fb)

Vianova, azienda di telecomunicazioni con sedi a Montecchiello e a Massarosa, inserita fra i migliori 60 luoghi di lavoro in Italia



PISA — Da Vianova assicurano di mettere al centro le persone e una conferma è arrivata dalla nuova classifica Great place to work: la società di telecomunicazioni, che ha sedi a Montacchiello e a Massarosa, rientra tra le migliori 60 aziende dove lavorare in Italia, addirittura al nono posto tra le società italiane con meno di 500 dipendenti. La classifica, che viene stilata ogni anno raccogliendo le impressione degli impiegati delle aziende, premia così Vianova, che tra l'altro sta assumendo.

L'azienda cerca soprattutto sviluppatori, programmatori ed esperti informatici. Le figure al momento ricercate, per circa 20 posti di lavoro, sono: product owner, scrum master, junior software developer, C++ junior software developer, iOs developer, Android developer, operatore inside sales, HR recruiting specialist, cyber security specialist, quality assurance tester, C# .Net developer, full-stack .php developer, operatore customer care in categoria protetta.

"Crediamo che per avere Clienti felici sia necessario rendere felici le Persone che lavorano con noi!" è uno dei motti dell'azienda, che in linea con questa filosofia ha creato "una cultura organizzativa flessibile che mette al centro le Persone e un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo in cui tutti hanno l’opportunità di creare valore".

Per proporsi a Vianova, per una delle posizioni lavorative aperte o con una candidatura spontanea, è sufficiente compilare i form disponibili sul sito dell'azienda, Vianova/lavora-con-noi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca