Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA20°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaffe al Colosseo, doppio errore nella mostra «Troia e Roma»: l’Iliade diventa «Illiade»
Gaffe al Colosseo, doppio errore nella mostra «Troia e Roma»: l’Iliade diventa «Illiade»

Attualità Domenica 17 Novembre 2019 ore 19:11

La piena al secondo livello di guardia VIDEO

L'Arno è arrivato al secondo livello di guardia nel tratto cittadino di Pisa. La situazione è costantemente monitorata, attesa l'onda di piena alle 21



PISA — In questi minuti è in corso il vertice della protezione civile presso la sede della Provincia di Pisa. 

Il livello dell'Arno nel centro di Pisa ha raggiunto il secondo livello di guardia (4,50 m) e si è attesa dell'ondata di piena che è prevista già a partire dalle ore 20-22 di stasera


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arpat ha reso noto di aver trovato basse concentrazioni dell'inquinante: "Probabilmente sono stati dispersi dagli agenti atmosferici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club