Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi

Cronaca Giovedì 21 Dicembre 2017 ore 08:25

Auto data alle fiamme in piena notte

Ciò che rimane dell'auto incendiata questa notte a Riglione

E' molto probabile ci sia un'azione dolosa dietro all'incendio che attorno alle 4 ha semidistrutto una Ford Fusion parcheggiata in via Alberello



PISA — I vigili del fuoco sono accorsi questa notte in via Alberello, nell'abitato di Riglione, per spegnere le fiamme che stavano avvolgendo una Ford Fusion.

Al termine dell'operazione l'auto è risultata semidistrutta.

L'episodio è stato presto collegato ad un fatto tragico avvenuto poco dopo, la morte di un giovane travolto da un treno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità