Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA19°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»

Cronaca sabato 23 settembre 2017 ore 19:23

Auto fuori controllo investe due persone

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio alla rotatoria tra piazza del Mercato e via Fiorentina a Riglione. Sul posto il 118



PISA — Tre feriti di cui uno gravissimo. E' questo il bilancio di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio alla rotatoria tra piazza del Mercato e via Fiorentina a Riglione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti un'auto fuori controllo avrebbe travolto un ciclista e un pedone.

Tre le persone trasferite al pronto soccorso di Cisanello. Una di loro versa in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità