Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 09:10

Auto ibride per la polizia municipale

Consumi ed emissioni ridotte al minimo per le pattuglie che presidiano la zona di piazza dei Miracoli. Alla stazione e in centro rimosse 25 biciclette



PISA — Le pattuglie della polizia municipale impegnate nei controlli in zona Duomo in centro storico, da mercoledì 20 settembre hanno in dotazione due nuove auto ibride, con consumi ed emissioni ridotte al minimo, più adatte ad essere utilizzate nelle zone pedonali.

Nell’ambito della lotta al degrado in zona stazione e in tutto il centro storico, nella giornata di martedì 19 settembre il nucleo ambientale della polizia municipale ha rimosso in zona Stazione e lungo il Viale Gramsci, 14 biciclette, oltre a 11 relitti di biciclette abbandonati in zona Piazza XX Settembre. La Polizia Municipale ricorda che in zona Stazione le rastrelliere tolte dal Viale Gramsci sono state posizionate in via Mascagni e invita i ciclisti ad utilizzarle, pena la rimozione del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca