Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, come a Capodanno: la curva accende la notte con i fuochi d’artificio

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 14:57

Barche che sfrecciano, 'autovelox' lungo l'Arno

Una barca lungo l'Arno a Marina di Pisa

Il limite di velocità imposto nel tratto tra la foce e la città di Pisa è di 4 nodi. Il Parco di San Rossore ha deciso un giro di vite



PISA — Aumentano i controlli delle Guardie del Parco sul fiume Arno, anche a seguito di segnalazioni pervenute riguardanti alcune imbarcazioni che percorrerebbero il fiume con eccessiva velocità, provocando onde troppe alte che colpiscono le sponde e i natanti ormeggiati sulla sponda sinistra, quella lungo viale D'Annunzio.

"Il monitoraggio - hanno spiegato dal Parco di San Rossore -, che ha l'obiettivo di incentivare comportamenti prudenti e rispettosi dell'ambiente, viene potenziato grazie alla nuova imbarcazione acquistata dall'Ente Parco e ad apposite postazioni autovelox che saranno posizionate nei punti critici, in particolare nel tratto dal Ponte del Cep fino alla foce, particolarmente frequentato nel periodo estivo. Si ricorda che la velocità massima ammessa sul fiume è di 4 nodi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito della manifestazione incontro con il prefetto: "Tre richieste al Ministero, sindacati e partiti non cavalchino la nostra protesta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità