Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Sport domenica 10 gennaio 2016 ore 21:15

Pisa batte Pistoiese e sale al secondo posto

Foto di: Alessandro Passerini

I Nerazzurri si aggiudicano il derby grazie alla doppietta di Verna e si piazzano a 5 punti dalla Spal. In Curva Nord striscioni contro alcuni Daspo



PISA — All'Arena Garibaldi il Pisa si aggiudica il derby contro la Pistoiese, che termina 2-0.

La doppietta di Verna permette ai nerazzurri di salire al secondo posto del girone B di Lega Pro scavalcando in classifica la Maceratese.

5 punti separano il Pisa dalla vetta, occupata dalla Spal.

In Curva Nord Maurizio Alberti una coreografia contesta il Daspo proposto in relazione agli scontri con gli Antagonisti del 14 novembre. Due ampi striscioni formano la frase: "Diffidati per una manifestazione che nulla aveva a che vedere con lo stadio o col pallone"

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità