Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA23°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Cronaca sabato 15 ottobre 2022 ore 14:58

Beccato a spacciare cocaina, scatta l'arresto

I numeri dei controlli effettuati ieri sera dai carabinieri. 11 persone sono state segnalate alla prefettura per uso personale di stupefacenti



PISA — Un arresto per spaccio, una denuncia per furto e 11 segnalazioni alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. Sono i numeri dei controlli effettuati ieri sera dai carabinieri di Pisa nell’ambito di una programmazione a livello provinciale.

Massicci controlli hanno interessato zona stazione e piazza Vittorio Emanuele, impegnando 8 pattuglie in uniforme da Pisa, Tirrenia, Calci, Migliarino e San Piero a Grado ma anche alcune in borghese e un'unità cinofila antidroga del Nucleo di San Rossore. In totale sono state controllate oltre 90 persone e 30 mezzi.

E' proprio nell'ambito di questi controlli che è avvenuto l'arresto di un uomo sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare anche sostanza da taglio ed un bilancino elettronico per confezionare le dosi di droga. L’uomo sarà giudicato con rito direttissimo. 

Dopo una segnalazione al 112, i carabinieri sono poi intervenuti in un supermercato cittadino dove hanno denunciato per furto e possesso di oggetti atti allo scasso un uomo che aveva tentato di rubare generi alimentari. 

I controlli nella zona della movida con l'unità cinofila hanno portato alla segnalazione alla Prefettura di 11 persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata mondiale dedicata alla sensibilizzazione sui rischi in mare, al distaccamento di Tirrenia iniziative e dimostrazioni pratiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca