Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone imita Riccardo Muti, che è in sala a sorpresa: «Maestro, mi lasci lavorare, tengo famiglia»

Cronaca giovedì 27 maggio 2021 ore 17:50

Bivacco sulle spiagge di ghiaia, donna allontanata

Intervento della Polizia Municipale a Marina di Pisa. La donna, residente a Collesalvetti e con numerosi precedenti, dovrà lasciare l'Italia



PISA — Nei giorni scorsi la Polizia Municipale ha scoperto un vero e proprio bivacco sulla spiaggia di ghiaia di Marina di Pisa. Gli agenti in servizio sul litorale hanno notato l’accampamento improvvisato da una cittadina di origini straniere, residente a Collesalvetti ma di fatto senza fissa dimora. 

"Ad un primo controllo da parte degli agenti - hanno fatto sapere dal Comando di via Battisti -, sono emersi numerosi precedenti penali a carico della donna, soprattutto per violenza, minacce e oltraggio e la stessa è risultata destinataria di due ordini di rintraccio emessi dal Tribunale di Genova e da quello di Civitavecchia. La persona è risultata inoltre irregolare sul territorio italiano". 

Accompagnata in Questura a Pisa dagli agenti del nucleo di Polizia giudiziaria della Municipale, dopo le formalità di foto-segnalamento, alla donna è stato notificato l’ordine del Questore di allontanamento dal territorio nazionale entro sette giorni. Il bivacco sulla spiaggia è stato rimosso dalla Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 6 Dicembre, rialzo di nuove positività anche per i quasi 16mila tamponi processati. A Pisa registrati 97 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità