Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 14 febbraio 2023 ore 18:00

Blocca il percorso dell'autobus e viene denunciato

Un guidatore, sostenendo che il mezzo di Autolinee Toscane lo avesse urtato, ha fermato il traffico con la propria auto: la società lo ha denunciato



PISA — Dopo il caso di Cascina, Autolinee Toscane ha presentato una nuova denuncia per interruzione di servizio pubblico per un episodio accaduto in via Corridoni a Pisa.

La società, infatti, riporta come un automobilista avrebbe bloccato il servizio di trasporto pubblico con il proprio mezzo, volontariamente parcheggiato nel bel mezzo della corsia, all'altezza della fermata Corridoni 3 nell'omonima via, intorno alle 13,30.

"L'autobus della linea Lam Verde ha dovuto interrompere il servizio diretto all’aeroporto Galilei a causa di un'autovettura che si era posta davanti all'autobus impendendone il transito per 36 minuti - hanno spiegato dalla società - il conducente ha posto il veicolo diagonalmente di fronte all'autobus, interrompendone la corsa".

La motivazione dietro il gesto sarebbe quella per cui lo stesso autobus, secondo l'automobilista, avrebbe urtato la sua macchina. "Tuttavia, non risultava nessuna compatibilità con il danno che il conducente dichiarava di aver subito - hanno affermato da Autolinee Toscane - in quanto sulla autovettura veniva indicata una traccia di colore giallo sulla portiera posteriore sinistra, mentre l'autobus è di colore arancione".

"Soltanto dopo aver messo a conoscenza il conducente che il proseguo della sua azione avrebbe comportato una denuncia per interruzione di pubblico servizio - hanno concluso - l’automobilista si è spostato per procedere allo scambio dei dati per l'apertura del sinistro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità