Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 12 maggio 2016 ore 14:13

Borseggiatrici Rom fermate dalla Polizia

Si intensificano i controlli in vista della stagione estiva. Un gruppo di otto nomadi rintracciate e allontanate dal percorso turistico



PISA — Erano infatti già conosciute per i loro precedenti sempre in zona Piazza dei Miracoli.

Alla stazione invece una turista cinese è stata derubata di portafogli e borsetta sotto i loggiati. Le autrici del furto, tre nomadi, sono state rintracciate poco dopo anche grazie alle indicazioni di un ristoratore della zona, ancora con in mano il provento del furto.

Accompagnate in questura sono state denunciate. Fermate invece alla stazione di San Rossore altre sette giovani Rom, tutte provenienti da Roma, con precedenti per furti e borseggi. Una, con divieto di ritorno nel comune di Pisa, è stata denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni