Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:PISA19°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca giovedì 09 giugno 2016 ore 19:54

Perde l'equilibrio e cade dalle spallette

Un ragazzo di 23 anni è caduto dalle spallette dell'Arno, sul Lungarno Pacinotti. Vigili del fuoco e 118 in azione



PISA — Il fatto è accaduto poco prima delle 20 di oggi. Un giovane di Singapore ha perso l'equilibrio mentre si trovava sulle spallette.

Al momento dei soccorsi il ragazzo era cosciente e dopo il suo recupero da parte dei vigili del fuoco è stato portato al pronto soccorso


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la richiesta da parte di rassicurazioni per i lavori allo stadio, il sindaco Conti rassicura tutti sullo stato dell'arte nei tempi previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità