Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Meloni in Municipio a Niscemi dopo il sorvolo della zona franata
L'arrivo di Meloni in Municipio a Niscemi dopo il sorvolo della zona franata

Cronaca Domenica 02 Giugno 2024 ore 12:05

Cade dalle spallette e fa un volo di 6 metri

Foto di repertorio

Ferito un uomo di 30 anni. Soccorso da vigili del fuoco e 118, è stato trasportato all'ospedale di Cisanello in codice rosso



PISA — Ha fatto un volo di circa 6 metri cadendo dalle spallette dell'Arno a Pisa.

E' accaduto sul centralissimo lungarno Pacinotti, dove intorno alle 23,20 di ieri è stato lanciato l'allarme che ha portato sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine.

Ferito un uomo di 30 anni, caduto finendo sulla superficie sottostante in cemento che affianca il corso d'acqua.

I vigili del fuoco, con l'ausilio dell'autoscala e con tecniche di soccorso di derivazione alpinistiche, hanno stabilizzato e recuperato il ferito, affidandolo poi al 118 che lo ha trasportato all'ospedale di Cisanello in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni, non c'è il via libera per il momento al Palermo. Trattativa in stallo. Stojilkovic al Pisa per 3 milioni, Nzola vicino al Sassuolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica