Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca domenica 02 giugno 2024 ore 12:05

Cade dalle spallette e fa un volo di 6 metri

Foto di repertorio

Ferito un uomo di 30 anni. Soccorso da vigili del fuoco e 118, è stato trasportato all'ospedale di Cisanello in codice rosso



PISA — Ha fatto un volo di circa 6 metri cadendo dalle spallette dell'Arno a Pisa.

E' accaduto sul centralissimo lungarno Pacinotti, dove intorno alle 23,20 di ieri è stato lanciato l'allarme che ha portato sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine.

Ferito un uomo di 30 anni, caduto finendo sulla superficie sottostante in cemento che affianca il corso d'acqua.

I vigili del fuoco, con l'ausilio dell'autoscala e con tecniche di soccorso di derivazione alpinistiche, hanno stabilizzato e recuperato il ferito, affidandolo poi al 118 che lo ha trasportato all'ospedale di Cisanello in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca