Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 07:00

Un calendario per le manifestazioni commerciali

Il Comune ha pubblicato un apposito bando rivolto ad associazioni, consorzi, cooperative e comitati. Domande entro il 29 Aprile



PISA — Formare un calendario per le manifestazioni commerciali a carattere straordinario dal 9 Maggio al 13 Novembre. E' con questo obiettivo che il Comune ha pubblicato un bando rivolto, in qualità di organizzatori, ad associazioni di volontariato, consorzi e cooperative di operatori, associazioni di categoria e comitati senza scopo di lucro.

Queste realtà hanno tempo fino alle 9 di venerdì 29 Aprile per presentare la domanda tramite posta certificata, all'indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it (Ufficio Attività produttive - Commercio su aree pubbliche).

I luoghi per cui è possibile fare domanda, sono: nel centro storico Logge dei Banchi, Piazza Don Minzoni, Piazza Dante, Piazza Martiri della Libertà, Via San Francesco, Via Palestro, Via Dini; sul litorale Piazza dei Fiori (lato vecchia Stazione a partire dopo la Chiesa) a Tirrenia, Largo Pontecorvo a Marina di Pisa, Piazza Sardegna a Marina di Pisa.

Il Bando con relativo Disciplinare e schema di domanda sono reperibili sul sito web del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità