Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Politica lunedì 08 marzo 2021 ore 06:30

'Cambiamo!' chiede spazio nel centrodestra

In vista delle amministrative a Vecchiano, Buti e Santa Luce, il partito guidato da Toti chiede a Lega, Fdi e Fi un percorso condiviso



PISA — Le elezioni comunali che sono slittate a Ottobre in provincia di Pisa riguardano i Comuni di Vecchiano, Buti e Santa Luce. A tal proposito, il comitato provinciale di Cambiamo! chiede a Lega Salvini Premier, Fratelli d'Italia e Forza Italia di dar vita ad un percorso condiviso anche con le liste minori del centrodestra.

"I partiti di centrodestra non possono però presumere di costruire alleanze e candidature preconfezionate a livello comunale e/o provinciale, chiedendo alle liste civiche e ai movimenti “minori” di adeguarsi acriticamente a cose fatte" sottolineano dal partito di Toti, assicurando che "Cambiamo Pisa è disponibile a dare il suo contributo, con la consapevolezza della sua forza e delle sue dimensioni, ma con la certezza di rappresentare un valore aggiunto in termini di riflessione e proposta politica di impronta liberale e popolare".

"Cambiamo Pisa ritiene che questo schema di inclusione e di rispetto sia l’unico sostenibile in termini di correttezza - concludono -, l’unico che può assicurare consenso largo e l’unico che potrà avere successo anche al momento del rinnovo dell’amministrazione comunale di Pisa capoluogo, rispetto a cui intende fin da ora assicurare una franca e leale collaborazione per la riconferma del sindaco Michele Conti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Imprese & Professioni