Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica lunedì 08 marzo 2021 ore 06:30

'Cambiamo!' chiede spazio nel centrodestra

In vista delle amministrative a Vecchiano, Buti e Santa Luce, il partito guidato da Toti chiede a Lega, Fdi e Fi un percorso condiviso



PISA — Le elezioni comunali che sono slittate a Ottobre in provincia di Pisa riguardano i Comuni di Vecchiano, Buti e Santa Luce. A tal proposito, il comitato provinciale di Cambiamo! chiede a Lega Salvini Premier, Fratelli d'Italia e Forza Italia di dar vita ad un percorso condiviso anche con le liste minori del centrodestra.

"I partiti di centrodestra non possono però presumere di costruire alleanze e candidature preconfezionate a livello comunale e/o provinciale, chiedendo alle liste civiche e ai movimenti “minori” di adeguarsi acriticamente a cose fatte" sottolineano dal partito di Toti, assicurando che "Cambiamo Pisa è disponibile a dare il suo contributo, con la consapevolezza della sua forza e delle sue dimensioni, ma con la certezza di rappresentare un valore aggiunto in termini di riflessione e proposta politica di impronta liberale e popolare".

"Cambiamo Pisa ritiene che questo schema di inclusione e di rispetto sia l’unico sostenibile in termini di correttezza - concludono -, l’unico che può assicurare consenso largo e l’unico che potrà avere successo anche al momento del rinnovo dell’amministrazione comunale di Pisa capoluogo, rispetto a cui intende fin da ora assicurare una franca e leale collaborazione per la riconferma del sindaco Michele Conti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità