
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 16:56
Cambio al vertice della 46a brigata aerea

I saluti del sindaco di Pisa Michele Conti al generale Girolamo ladicicco e il benvenuto al generale Alessandro De Lorenzo
PISA — Cambio al vertice della 46° brigata aerea. Oggi il sindaco di Pisa Michele Conti e il vicesidanco Raffaella Bonsangue, hanno salutato il comandante uscente Girolamo Iadicicco e dato il benvenuto al nuovo comandante Alessandro De Lorenzo.
Dopo tre anni di comando il generale Iadicicco lascia la 46° brigata berea per prendere servizio allo Stato Maggiore dell'aeronautica. Al suo posto subentra il generale De Lorenzo, 51 anni, che negli ultimi 15 mesi è stato a capo del servizio dei supporti dell'aeronautica militare e prima comandante del centro sperimentale di volo dell'aeronautica militare. II passaggio di consegne ufficiale avverrà il 4 giugno. Il sindaco Conti ha ringraziato il generale Iadicicco per la collaborazione e l'impegno della 46° Brigata Aerea a favore della città, sia nella gestione dei momenti di emergenza, che nella collaborazione continuativa per assicurare servizi fondamentali per l'aeroporto di Pisa. Al termine dell'incontro è seguito uno scambio di doni tra sindaco e comandante uscente Iadicicco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI