Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024

Agenda Elettorale venerdì 16 febbraio 2018 ore 15:23

"Casapound oscura i nostri manifesti"

La segnalazione arriva da Leu per alcuni spazi che sarebbero stati oscurati in via Benedetto Croce



PISA — Il comitato elettorale di Pisa della lista “Liberi e Uguali con Pietro Grasso” segnala la violazione delle disposizioni rilasciate dagli uffici comunali e dalla Prefettura riguardo la delimitazione ed assegnazione di spazi per le affissioni di propaganda elettorale.

"I rappresentanti della lista Casapound hanno intenzionalmente occupato gli spazi elettorali assegnati a LeU al Senato della Repubblica in via Benedetto Croce e provocatoriamente oscurato i nostri manifesti attaccati ieri mattina. Respingendo con ogni probabilità che tali signori siano privi della capacità di contare fino a ventuno, il numero dello spazio riservato a Casapounal Senato della Repubblica, è sicuro che tale gesto sia un atteggiamento provocatorio e soprattutto una grave violazione delle regole.

Il comitato elettorale di Pisa chiede, pertanto, che siano presi immediati e adeguati provvedimenti dagli uffici competenti e ripristinati celermente gli spazi elettorali per l’affissione.

In attesa di un rapido riscontro, abbiamo chiesto una verifica e un controllo sull'utilizzo di tutti gli spazi elettorali ubicati in città, da parte delle autorità competenti."



L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità