Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Brooklyn sott'acqua: forte temporale sorprende la città di New York

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 15:12

Catamarano in balìa del mare, paura per due donne

L'albero della vela si è spezzato e a salvare le due naufraghe è intervenuta una motovedetta della Capitaneria di porto di Livorno



PISA — Una motovedetta della Capitaneria di porto di Livorno ha soccorso in mare, a circa 1.500 metri dalla costa, un piccolo catamarano a vela con l’albero spezzato, in balia dalla corrente. A bordo, due giovani donne di Milano, partite dal centro velico “Sunset” di Calambrone, sprovviste di qualsiasi mezzo per comunicare la propria posizione e soprattutto per lanciare l’allarme. 

Raggiunto il natante in difficoltà, con entrambe le occupanti che si sbracciavano impaurite, i militari si sono accertati subito delle loro buone condizioni e hanno provveduto a contattare il centro velico per l’invio immediato di un mezzo idoneo al recupero. L'imbarcazione è stata così trainata a terra mentre le donne hanno potuto salire a bordo del mezzo di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Posizioni aperte per periti, geometri e contabili. Concorsi pubblici per 10 posti di lavoro distribuiti tra i tre enti. I bandi e le scadenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità