Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 14:42

Cimiteri, molti gli interventi in corso

Giornata dei defunti, il punto su lavori in corso e in programma nei cimiteri. “Cantieri in corso per oltre due milioni di euro di investimenti”



PISA — In occasione della celebrazione della ricorrenza, l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Pisa Raffaele Latrofa ha presentato il punto sullo stato dei cimiteri cittadini, dai lavori realizzati a quelli in corso fino a quelli in programma. “Sono attualmente in corso cantieri di fondamentale importanza per le strutture cimiteriali della nostra città – dichiara l’assessore - come l’ampliamento del forno crematorio, la realizzazione del Giardino della Rimembranza, la manutenzione del cimitero di Putignano e di tutti gli impianti di lux votiva. 

Proprio a novembre, nel mese dedicato al ricordo dei defunti, partono altri importanti interventi come i 4 cantieri per risistemare le strutture del Cimitero Suburbano, che più necessitavano di manutenzioni straordinarie, e il cantiere al cimitero di San Piero a Grado. Complessivamente, tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, avviamo 12 cantieri per oltre due milioni di euro investiti dalla nostra Amministrazione sia in opere importanti, attese dalla città da tanti anni, sia interventi di manutenzione. 

L’ennesima dimostrazione di come la nostra azione amministrativa su tutto il fronte dei lavori pubblici si basi su investimenti reali, cantieri in corso e opere effettuate. 

Fatti concreti che migliorano le strutture della nostra città, opere realizzate che rimarranno a patrimonio di tutti i cittadini per lungo tempo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica