
Ecco come vede l'AI la conferenza stampa di Trump e von der Leyen: il confroto tra due bebè stizzosi

Cronaca martedì 29 luglio 2025 ore 12:30
Cisterna esce di strada a Migliarino

Ferito il conducente, pericoloso sversamento di carburante: intervento dei Vigili del Fuoco e dell’elisoccorso. Traffico bloccato
PISA — Momenti di grande tensione questa mattina sull’autostrada A11, nel tratto compreso tra Pisa e Lucca, direzione sud, all’altezza dello svincolo di Migliarino. Intorno alle 10.30 un’autocisterna che trasportava carburante ha perso il controllo finendo fuori strada dopo aver abbattuto il guardrail.
L’incidente ha provocato la rottura della cisterna, da cui ha iniziato a fuoriuscire benzina. Le squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa e Lucca sono intervenute sul posto per gestire l’emergenza. Parte del personale ha lavorato per estrarre il conducente dalle lamiere, mentre un’altra squadra si è occupata di contenere la perdita e mettere in sicurezza l’area.
A causa dei vapori sprigionati dalla benzina, il traffico è stato completamente interrotto in entrambe le direzioni. Sul posto anche la polizia stradale, il 118 e l’elisoccorso Pegaso, allertato per eventuali necessità urgenti. La situazione resta delicata e le operazioni sono ancora in corso
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI