Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato

Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 09:26

Coltano si sveglia con i rubinetti a secco

Tecnici di Acque al lavoro per riparare un guasto sulla rete. Il ripristino del servizio è previsto per il primo pomeriggio



PISA — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto verificatosi questa mattina, venerdì 29 settembre sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, è attualmente in corso un’interruzione idrica a Coltano.

Al momento i tecnici stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, previsto per le 14, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento, è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nerazzurri vogliono sbloccarsi alla Cetilar Arena dopo quattro pareggi di fila. Gilardino ritrova Aebischer, in avanti Moreo con Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club