Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 31 ottobre 2023 ore 17:58

Pisa-Como, via alla prevendita ma solo per la curva sud

La decisione dopo le problematiche emerse nel settore di gradinata. La società: "Al momento non è possibile aprire la regolare prevendita"



PISA — Sabato 4 Novembre sarà il giorno del match Pisa-Como all'Arena Garibaldi ma, almeno per il momento, la vendita dei biglietti sarà aperta solo per la curva sud, ovvero il settore ospiti dello stadio pisano.  A renderlo noto è il Pisa Sporting Club che in un comunicato diffuso nel pomeriggio, informa che al momento "Non è possibile aprire la regolare prevendita dei biglietti".

Il club Nerazzurro spiega quindi le motivazioni. "Tale decisione - si legge nella nota del Pisa sporting club - è maturata al termine della riunione della commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo resasi necessaria a seguito delle problematiche strutturali emerse nel settore di Gradinata dell’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” martedì 24 Ottobre in occasione della gara Pisa-Lecco".

"Preso atto della documentazione presentata dal Comune di Pisa - prosegue il club nerazzurro - la suddetta Commissione non ha espresso un parere definitivo rimandando la decisione sull’eventuale apertura del settore di Gradinata, almeno per i possessori di abbonamento, ad una successiva valutazione da effettuarsi in data antecedente alla gara Pisa-Como"

Il Pisa sporting club precisa che "Sarà comunque aperta la prevendita dei biglietti validi per il settore ospiti (Curva Sud)" e che "Tali biglietti saranno riservati esclusivamente ai residenti nella Regione Lombardia".

"Ovviamente  - conclude la società - resta attivo il servizio Ticketag per usufruire di eventuali biglietti residui nel settore di Curva Nord che risulta esaurito in abbonamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica