
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli venerdì 25 marzo 2016 ore 10:00
Concerto in piazza per salutare il nuovo anno

Appuntamento lunedì 28 marzo in piazza dei Cavalieri per l'evento giunto alla sua seconda edizione. Il programma
PISA — Tutto pronto per il concerto del Capodanno pisano. L'evento, giunto alla sua seconda edizione, è organizzato dall’associazione Gallo di Borea, con il Generale di Tramontana Marco Vaglini e con la direzione artistica del compositore Vladimiro D’Angella.
L'appuntamento è per lunedì 28 marzo alle 21 in piazza dei Cavalieri.
Ospite atteso di quest’anno è il chitarrista Andrea Valeri, tra i più promettenti musicisti di fingerstyle in Europa. Seguirà Samuele Borsò e la sua band, giovane cantautore già conosciuto per le sue performance acustiche in molti locali italiani dove ripercorre grandi classici della canzone sia italiana che straniera e che presenterà il suo disco “L'ordine delle cose” uscito il 12 gennaio 2016 e già in promozione su diverse radio italiane. Altro artista che accompagnerà la serata con la sua musica è LuQa Micheletti e gli Sciagattati cantautore pisano che in passato si è esibito in palchi importanti come quello di Castrocaro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI