QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 febbraio 2019

Cronaca sabato 10 novembre 2018 ore 12:24

Controlli della Polizia, arresti, denunce e multe

I risultati delle ultime ore diffusi dalla Questura per i controlli effettuati nel centro di Pisa dalle Volanti con arresti, denunce e sanzioni



PISA — "I servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato procedono con ottimi risultati", ha spiegato la Questura.

"Solo nella giornata di ieri 9 novembre nel corso dei normali controlli ed identificazioni da parte delle pattuglie della Polizia di Stato, la Squadra Mobile della Questura ha indagato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un tunisino del 1991, colto in possesso di due involucri in cellophane contenenti tre grammi e mezzo di eroina e 0, 2 di cocaina  oltre a 25 euro ritenuti provento di attività di spaccio, nella zona della Stazione Ferroviaria.

La squadra Volanti ha proceduto inoltre all’arresto di un cittadino albanese. Nei confronti dello straniero, rintracciato in un albergo cittadino, è stata eseguito l’ordine della Procura della Repubblica di Lucca, per l'espiazione di una pena residua in relazione al reato di furto aggravato.

La Squadra Volanti ha inoltre dato esecuzione, nei confronti di un cittadino italiano, residente a Napoli ma identificato ieri sera nel centro di Pisa, a un ordine di esecuzione per la carcerazione e contestuale decreto di sospensione della Procura della Repubblica di Napoli per la reclusione, in relazione al reato di spaccio stupefacenti accertato a Napoli nel 2014.

Nel pomeriggio di ieri, 9 novembre, è stato inoltre effettuato un servizio congiunto con la Polizia Municipale di Pisa, per controlli ai minimarket, zona centro storico, sono stati controllati 5 locali ed identificate 7 persone; sono state elevate 4 sanzioni da mille euro l’una per illeciti amministrativi.

Nella serata di ieri, a Pisa, si sono inoltre svolti servizi di ordine, sicurezza e tutela dell’ordine pubblico in concomitanza con i fenomeni legati alla movida".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità