Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca sabato 10 novembre 2018 ore 12:24

Controlli della Polizia, arresti, denunce e multe

I risultati delle ultime ore diffusi dalla Questura per i controlli effettuati nel centro di Pisa dalle Volanti con arresti, denunce e sanzioni



PISA — "I servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato procedono con ottimi risultati", ha spiegato la Questura.

"Solo nella giornata di ieri 9 novembre nel corso dei normali controlli ed identificazioni da parte delle pattuglie della Polizia di Stato, la Squadra Mobile della Questura ha indagato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un tunisino del 1991, colto in possesso di due involucri in cellophane contenenti tre grammi e mezzo di eroina e 0, 2 di cocaina  oltre a 25 euro ritenuti provento di attività di spaccio, nella zona della Stazione Ferroviaria.

La squadra Volanti ha proceduto inoltre all’arresto di un cittadino albanese. Nei confronti dello straniero, rintracciato in un albergo cittadino, è stata eseguito l’ordine della Procura della Repubblica di Lucca, per l'espiazione di una pena residua in relazione al reato di furto aggravato.

La Squadra Volanti ha inoltre dato esecuzione, nei confronti di un cittadino italiano, residente a Napoli ma identificato ieri sera nel centro di Pisa, a un ordine di esecuzione per la carcerazione e contestuale decreto di sospensione della Procura della Repubblica di Napoli per la reclusione, in relazione al reato di spaccio stupefacenti accertato a Napoli nel 2014.

Nel pomeriggio di ieri, 9 novembre, è stato inoltre effettuato un servizio congiunto con la Polizia Municipale di Pisa, per controlli ai minimarket, zona centro storico, sono stati controllati 5 locali ed identificate 7 persone; sono state elevate 4 sanzioni da mille euro l’una per illeciti amministrativi.

Nella serata di ieri, a Pisa, si sono inoltre svolti servizi di ordine, sicurezza e tutela dell’ordine pubblico in concomitanza con i fenomeni legati alla movida".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica