Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, l'alligatore si arrampica e "bussa" alla porta di casa. E non è l'unico ospite in veranda
Florida, l'alligatore si arrampica e

Sport lunedì 03 febbraio 2020 ore 12:53

Coppa Arno, medaglie per gruppo Vigili del Fuoco

Ottima prova per i ragazzi della Billi Masi nella Coppa Arno. Due medaglie per Simone Tonini, Alessio del Carratore e Giulio Pupeschi



PISA — Si è svolta ieri nelle acque dell’Arno la prima edizione della Coppa Arno, organizzata dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso (FISCF) e la A.S.D Canottieri Federico Antoni, in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana e con il patrocinio del Comune di Pisa. 

Era la prima volta che la Billi Masi, gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco, partecipava a una gara a sedile fisso nazionale ed è stata l’unica società pisana che ha conquistato due medaglie: Simone Tonini e Alessio Del Carratore (timoniere Giulio Pupeschi) hanno conquistato un primo posto nella specialità di coppia e un secondo posto nella specialità di punta. 

"Un ottimo risultato e anche tanta soddisfazione nel vedere di nuovo una gara di canottaggio a sedile fisso a Pisa dopo almeno 25 anni", è stato detto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalle probabili formazioni agli assenti, ecco come arrivano le due squadre a questo appuntamento. Inzaghi contro Stroppa per una partita imperdibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità