Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Sport lunedì 03 febbraio 2020 ore 12:53

Coppa Arno, medaglie per gruppo Vigili del Fuoco

Ottima prova per i ragazzi della Billi Masi nella Coppa Arno. Due medaglie per Simone Tonini, Alessio del Carratore e Giulio Pupeschi



PISA — Si è svolta ieri nelle acque dell’Arno la prima edizione della Coppa Arno, organizzata dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso (FISCF) e la A.S.D Canottieri Federico Antoni, in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana e con il patrocinio del Comune di Pisa. 

Era la prima volta che la Billi Masi, gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco, partecipava a una gara a sedile fisso nazionale ed è stata l’unica società pisana che ha conquistato due medaglie: Simone Tonini e Alessio Del Carratore (timoniere Giulio Pupeschi) hanno conquistato un primo posto nella specialità di coppia e un secondo posto nella specialità di punta. 

"Un ottimo risultato e anche tanta soddisfazione nel vedere di nuovo una gara di canottaggio a sedile fisso a Pisa dopo almeno 25 anni", è stato detto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS

Attualità