Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 22:07

Cortocircuito in facoltà, pompieri in azione

Tanto fumo alla facoltà di ingegneria in via Girolamo Caruso a Pisa dopo un cortocircuito. Sul posto i vigili del fuoco con due squadre



PISA — Intervento dei vigili del fuoco in serata alla facoltà di ingegneria in via Girolamo Caruso.

A quanto è stato riferito, un cortocircuito avrebbe causato un principio di incendio all'interno di un'aula del dipartimento di ingegneria dell'informazione, che ha causato molto fumo nei locali, ma danni limitati.

Sul posto due squadre con quattro mezzi. Non ci sono persone coinvolte. I vigili del fuoco hanno effettuato la bonifica e la messa in sicurezza dei locali che sono rimasti danneggiati dal fumo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca