Cronaca martedì 05 maggio 2020 ore 16:12
Covid, due soli nuovi casi ma c'è un decesso

Un decesso a causa del coronavirus è avvenuto nelle ultime ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi contagi
PISA — Due nuovi casi di contagio al Covid-19 in provincia di Pisa ( 1 a Pisa città, 1 a Cascina ), dove si registra anche un nuovo decesso. quello di una donna di Pisa di 84 anni.
E' il quadro fornito nel consueto bollettino regionale, dove si segnalano, a livello della Toscana, 111 guarigioni in più e 24 ricoveri in meno.
Sono 9.631 i casi di positività al Coronavirus in Toscana, 30 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono lo 0,3% in più rispetto al totale del giorno precedente
Il territorio provinciale pisano ha avuto, fino ad oggi, 860 casi positivi e 77 decessi.
Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate oltre 2.000 guarigioni dal Covid-19, 126 di queste nella zona pisana e 53 in Valdera e Valdicecina.
Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest - 119 di cui 25 in Terapia intensiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI