Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA23°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gioia Casa Italia, Antonino Pizzolato dopo il bronzo solleva anche Nespoli

Cronaca lunedì 11 maggio 2020 ore 16:35

Covid, un solo nuovo caso e tante guarigioni

Un solo nuovo caso di contagio nelle ultime ore in provincia di Pisa per il coronavirus. Tanti i guariti in Toscana, meno ricoveri



PISA — Nessun decesso e un solo nuovo caso di positività al coronavirus in provincia di Pisa nelle ultime ore, che porta il computo totale da inizio emergenza a 868.

Il dato toscano, con soli 13 nuovi casi, certifica un indice di contagiosità che rimane stabilmente sotto lo 0,6, un aumento dei guariti, che hanno raggiunto quota 4.764 (il 48,7% dei casi totali ) e una progressiva diminuzione di persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 1350 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2416 guariti.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest - 77 di cui 20 in Terapia intensiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diramata una allerta meteo in codice giallo per domani, domenica 1 Agosto. Temporali nella prima parte di giornata, poi vento forte e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Spettacoli