Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 12:51
Dà fiducia all'ex ma lui la aggredisce di nuovo

La donna, arrivata in città da Torino per incontrarlo, si è vista costretta a rifugiarsi in una pizzeria e a chiamare il 113
PISA — Ha voluto dargli un'altra possibilità, ha preso il treno da Torino per incontrarlo di nuovo a Pisa ma le cose sono presto degenerate. I due, conosciutisi in chat, avevano da poco intrecciato una relazione ma la donna, 49enne di Torino, si era presto resa conto della personalità complessa dell’uomo, 42enne di origini campane e residente a Pisa, avendo dato più volte prova di comportamenti violenti e vessatori.
Ieri sera, a Pisa, l'ultimo capitolo della vicenda. Quando si sono incontrati lui ha dato in escandescenze, costringendo la donna a rifugiarsi in una pizzeria e a chiamare il 113. Gli agenti, intervenuti sul posto, l'hanno arrestato e accompagnato a casa, con l'obbligo dei domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.
Già nel 2010 era stato raggiunto da un provvedimento di ammonimento emesso dal questore di Pisa per condotte analoghe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI