Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Giovedì 31 Marzo 2016 ore 14:12

Di nuovo aperta la Torre della Cittadella

Occasione unica per pisani e turisti di vedere la mostra allestita e godere di un panorama unico dall'alto del monumento



PISA —

Dopo il grande afflusso della scorso weekend, la Torre Guelfa e il Fortilizio della Cittadella saranno aperti da giovedì 31 marzo fino a domenica 3 aprile dalle 16 alle 20. Da lunedì cominceranno le visite dedicate alle scuole.

Sabato è stata inaugurata la mostra "Luminara e Gioco del Ponte. Il dietro le quinte: persone, oggetti e lavoro". Il recupero del fortilizio e della torre si inserisce nell'ambito della riqualificazione dell'area della Cittadella, che comprende anche gli Arsenali Repubblicani, il parco della Cittadella e gli Arsenali Medicei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poche sufficienze, poi una raffica di 3 e anche uno 0, quello di Hiljemark. Dopo il Napoli poco da dire, la partita è il simbolo di una resa totale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca