Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 11:42

Domenica finalmente il carnevale sul mare

Dopo due domeniche di rinvio per il maltempo tra pochi giorni l'atteso appuntamento del carnevale a Marina di Pisa con carri e maschere



PISA —

Tutto pronto a Marina per il carnevale 2016, rinviato due settimane fa per il maltempo. Piazza Baleari ed il lungomare saranno invasi da centinaia di maschere e dai carri allegorici già protagonisti con grande successo del carnevale estivo.

Ad organizzare l’evento è il Centro commerciale naturale di Marina in collaborazione con la Confesercenti. “Abbiamo deciso di trasformare il nostro lungomare in un paese disneyano – dice la presidente del Ccn Simona Rindi -. Il via ufficiale alle 15 con la parata dei dodici elementi della “Large street band”.

 Poi il “treno del carnevale” che accompagnerà le maschere in piazza Baleari dove ad attenderle ci saranno Alice con tutti i suoi compagni (il Cappellaio Matto, Bianconiglio). Qui spazio ai giochi e al divertimento – dice ancora Rindi – con il tiro alla fune e per piccoli la corsa dei sacchi. Sarà questa l’occasione per la giuria per valutare la maschera migliore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità