Cronaca venerdì 18 dicembre 2020 ore 14:12
Donna scomparsa da Lucca trovata dalla polizia

Momenti di apprensione per la sorella della 55enne, ritrovata poche ore dopo la segnalazione della scomparsa nei pressi di Piazza dei Miracoli
PISA — Storia a lieto fine per una donna di 55 anni di Lucca che, fatte perdere le sue tracce, è stata ritrovata attorno alle 19 di ieri da una volante della Questura di Pisa.
A denunciare poco prima la scomparsa della donna era stata la sorella, che preoccupata aveva telefonato alla Polfer. I poliziotti pisani, ricevuta la segnalazione che la donna avrebbe potuto essersi diretta proprio nella città della torre pendente, sono riusciti a individuarla nei pressi di un supermercato vicino a Piazza dei Miracoli.
Apparsa in evidente stato confusionale, la 55enne è stata affidata ai sanitari del 118 e da questi trasferita all'ospedale di Cisanello. Dove presto è arrivata la sorella, grata agli agenti per il tempestivo ritrovamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI