Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 15 gennaio 2024 ore 14:58

Due giorni di modifiche al traffico in zona Duomo

I provvedimenti alla viabilità interesseranno l'area monumentale intorno a piazza dei Miracoli. Chiuso un tratto di via Cardinale Maffi



PISA — In vista due giorni di modifiche al traffico in zona Duomo. Lo rende noto il Comune illustrando i provvedimenti alla viabilità che saranno in vigore martedì 16 e mercoledì 17 Gennaio, necessarie a consentire lo smontaggio di una gru posizionata in via Cardinale Maffi. 

Ecco le modifiche:

In via Cardinale Maffi, dal civico 18 al civico 24, ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati, divieto di transito veicolare e divieto di transito pedonale sul marciapiede interessato dall’intervento. Dal civico 18 all’intersezione con Via San Tommaso e dal civico 24 all’intersezione con Via Camozzo sarà istituito il senso unico alternato a vista, con diritto di precedenza secondo il senso di marcia normalmente vigente. 

In Via Camozzo inversione del senso di marcia con nuova direzione verso Piazza Arcivescovado; in Via San Ranierinosarà interdetto l’accesso a via Cardinale Maffi con ingresso da via San Ranierino ai “trenini turistici” in quanto impossibilitati al transito all’interno della ztl per le loro specifiche dimensioni.

Per chi accede da via San Ranierino sarà necessario procedere per via Camozzo, piazza Arcivescovado e via Don Gaetano Boschi in direzione di piazza Cavallotti, oppure via Capponi in direzione via della Faggiola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità