Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 20:35

Due incidenti in poche ore, due donne investite

Pomeriggio in codice rosso sulle strade pisane. Le due donne, soccorse dal 118, sono state trasportate al pronto soccorso di Cisanello



PISA — Pomeriggio in codice rosso sulle strade pisane con due persone investite. Si tratta di due incidenti distinti che hanno coinvolto due donne, entrambe finite al pronto soccorso in codice rosso.

Il primo investimento è avvenuto in piazza Manin, proprio di fronte a piazza dei Miracoli, poco prima delle 17,30.  Una donna di 78 anni è stata soccorsa dal personale sanitario intervenuto sul posto con un'ambulanza della Misericordia e trasportata al pronto soccorso di Cisanello.

Due ore dopo, in via del Brennero, nei pressi dell'arco di San Zeno, il secondo episodio. Anche in questo caso la persona investita, una donna, è stata trasportata in ospedale a bordo di un'ambulanza medicalizzata della Pubblica assistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca