Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Sport domenica 09 febbraio 2014 ore 17:31

Pisa due volte in vantaggio, ma il derby finisce in pareggio

A Pontedera, ai nerazzurri la vittoria sfugge al 90esimo



PONTEDERA — Il derby è finito in parità. Ma il 2-2, per i nerazzurri, non è un pareggio pieno, visto che a Pontedera, oggi, dovevano riscattare la sconfitta dell'andata e stabilizzarsi nelle prime posizioni della classifica.

Al termine del primo tempo, è il Pisa a essere in vantaggio. La gioia dura poco: al 14' del secondo tempo il Pontedera pareggia. Il Pisa torna in vantaggio al 42', ma il secondo pareggio, quello definitivo, arriva dopo appena tre minuti.
E proprio alla fine quando, per un attimo, i tre punti sembravano in tasca. 

Le formazioni ufficiali:

Pontedera (3-5-2): Ricci, Regoli, Pezzi, Gonnelli, Vettori, Verruschi, Bartolomei, Caponi, Arrighini, Picone, Settembrini. A disposizioni: Addario, Di Noia, Galli, Pastore, Pera, Romiti, Spada. All: Indiani

Pisa (3-5-2): Provedel, Pellegrini, Sabato, Mingazzini, Goldaniga, Kosnic, Mannini, Parfait, Arma, Favasuli, Napoli. A disp: Pugliesi, Crescenzi, Sampietro, Martella, Giovinco, Forte, Cia. All: Cozza

Arbitro: Sacchi di Macerata 


Ammoniti: Pezzi, Rozzio, Sabato, Mannini

Azioni d'attacco: 9-12

Tiri: 6-7

Calci d'angolo: 4-10

Goal: Arma (rig), Picone, Mannini, Gonnelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità