Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Contenuto Sponsorizzato giovedì 23 marzo 2023 ore 13:00

E' arrivata la nuova Jeep Avenger

Sabato 25 e domenica 26 marzo la concessionaria Giustiauto sarà aperta mattina e pomeriggio per far toccare con mano a tutti il nuovo modello Jeep



PISA — Da Giustiauto, concessionaria Jeep di Pisa e provincia, è arrivata la nuova Jeep Avenger, vincitrice del prestigioso premio automotive Car of the Year 2023.

Jeep® Avenger inaugura un nuovo capitolo nella storia del brand: moderno e compatto, l’ultimo SUV nato in casa Jeep è disponibile 100% elettrico o con motorizzazione turbo benzina, combina il DNA Jeep® con tecnologia all'avanguardia e offre un design interno versatile e spazioso, ideale per le avventure quotidiane. 

Sabato 25 e domenica 26 marzo la concessionaria Giustiauto sarà aperta mattina e pomeriggio (9:00-13.00 e 15.30-19.30) per far toccare con mano a tutti il nuovo gioiello del brand Jeep nella motorizzazione 1.2 benzina.

Info

Per effettuare il test drive di Jeep Avenger a Pisa, gli interessati potranno prenotarsi direttamente sul sito www.giustiauto.com, info 050982021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità