Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA19°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 17 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Qualcuno all'Europarlamento grida «Usa, Usa» prima dell'intervento del premier canadese Mark Carney: lui sorride, l'aula rumoreggia
Qualcuno all'Europarlamento grida «Usa, Usa» prima dell'intervento del premier canadese Mark Carney: lui sorride, l'aula rumoreggia

Sport Giovedì 19 Gennaio 2017 ore 17:30

Doraemon scende in campo con il Pisa

Il gattone giapponese creato dal duo di disegnatori Fujiko Fujio sarà la mascotte dei nerazzurri in occasione della partita contro la Ternana



PISA — I nerazzurri, nella partita contro la Ternana fissata per sabato 21 gennaio, saranno accompagnati e sostenuti in campo da Doraemon. Il famoso gattone azzurro creato dal duo nipponico di disegnatori Fujiko Fujio. Dal manga, sono state prodotte tre serie animate che hanno reso Doraemon uno dei personaggi di animazione più amati di sempre.

In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche italiane del film “Doraemon – Nobita e la nascita del Giappone” doraemon arriverà all’Arena Garibaldi per fare da mascotte alla squadra.

I nerazzurri affronteranno la Ternana indossando una speciale maglia celebrativa “griffata” Doraemon.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno