Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del vulcano Kilauea sorprende la squadra al lavoro sul bordo del cratere: la colonna di lava distrugge la telecamera
L'eruzione del vulcano Kilauea sorprende la squadra al lavoro sul bordo del cratere: la colonna di lava distrugge la telecamera

Attualità giovedì 14 agosto 2014 ore 13:00

Pisa e la differenziata a Ferragosto

Centro città e litorale, la raccolta venerdì 15 e sabato 16



PISA — La raccolta differenziata non si ferma, neppure a Ferragosto. Venerdì 15, infatti, sarà regolare la raccolta nel centro storico (Igenio), stabilimenti balneari e isole interrate del litorale. 

Geofor, però, avverte che saranno chiusi i centri di raccolta e non sarà ritirata la carta alle utenze non domestiche del centro storico.

Sarà regolare, invece, la raccolta carta pomeridiana per le utenze non domestiche a piazza Vettovaglie e vie limitrofe oltre che piazza Manin. 

Si recupera sabato 16, con doppio turno per la raccolta carta alle utenze non domestiche del centro storico (la sera saranno fatte sia nei quartieri di Tramontana che Mezzogiorno), i centri di raccolta saranno aperti e le raccolte previste saranno regolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità