Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 01 gennaio 2022 ore 08:19

E' Leonardo il primo nato del 2022

Il piccolo Leonardo con i genitori e l'equipe medica

Il piccolo è nato alle 3,40. E' un maschietto anche l'ultimo nato del 2021: si chiama Matteo e i genitori abitano a Santa Maria a Monte



PISA — Esattamente 3 ore e 40 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte, è venuto al mondo Leonardo, il primo bambino nato a Pisa nel 2022. Una doppia festa per i neo genitori Elisabeth e Pierfranco.

Il piccolo pesa 3,475 chilogrammi. Durante il parto la neo mamma è stata assistita dall'ostetrica Elisabetta Donati, dalla dottoressa Letizia Fornari, le specializzande Federica Arini e Chiara Maggirano, l'anestesista Anio Paperini, la neonatologia Laura Guerrini, la studente di ostetricia Morganti e l’oss Monica Marmugi. 

13 ore prima dell'inizio del nuovo anno, alle 11,05 del 31 Dicembre è invece venuto al mondo Matteo, l'ultimo bambino nato in città nel 2021. Matteo pesa 3,160 chilogrammi. In sala parto la mamma è stata assistita dall’ostetrica Grazia Matteoni e dall’equipe formata dal dottor Stefano Basile, la specializzanda Francesca Massimello e l’anestesista Francesca Piccini. I genitori di Matteo, Caterina e Leonardo, risiedono a Santa Maria a Monte.

I nati in Aoup nel 2021 sono stati 1784.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità